PALMA DI MONTECHIARO: Tenta di scardinare la porta di un’abitazione.
Nella serata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Palma di Montechiaro hanno arrestato in flagranza di reato, BEN MEFTAH ZIED, classe 1989, cittadino tunisino senza fissa dimora, nullafacente, pregiudicato, poiché ritenuto responsabile del reato di tentato furto in abitazione.
In particolare i Militari della Stazione intervenivano tempestivamente in via Gino Selici al civico 10, nel centro abitato della Città del Gattopardo, in seguito ad una segnalazione telefonica di un vicino di casa, dove sorprendevano e bloccavano 26enne tunisino il quale, dopo un primo tentativo di scardinare la porta di un’abitazione, cercava di entrare al interno della casa rompendo una finestra.
Alla vista dei militari il disoccupato tunisino tentava di darsi alla fuga, venendo però raggiunto ed ammanettato dai Carabinieri che lo conducevano immediatamente in Caserma.
L’arrestato, espletate le formalità di rito, veniva ristretto all’interno delle camere di sicurezza della Stazione Carabinieri di Palma di Montechiaro in attesa dell’udienza di convalida, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.