Agrigento, Comuni, Cultura & Spettacolo

Due borse di studio per giovani agrigentini presso la scuola civica musicale “Miles Davis”

Questo articolo è stato visto 710 volte.

violino09:37 – Il Comune di Agrigento, d’intesa con la scuola civica musicale “Miles Davis” (già Areastudio) di Agrigento, mette a disposizione della cittadinanza, per l’anno accademico 2015/2016, due borse di studio per la frequenza gratuita di uno dei seguenti corsi: canto, chitarra, batteria, basso, pianoforte e tastiere presso la detta scuola.

Possono partecipare al concorso per il conferimento delle borse di studio, gli studenti di età compresa tra i 10 ed i 14 anni, di cittadinanza italiana o degli Stati dell’Unione europea, aventi residenza nel comune di Agrigento da almeno un anno, con reddito familiare, risultante da certificazione “ISEE” riferito all’anno 2014, non superiore ad euro 15.000,00.

Per accedere al bando di concorso occorre presentare domanda, su apposito modello precompilato, ad “Areastudio S.n.c. via Fiume Anapo s.n.c. 92100 Agrigento”  entro martedì 30 giugno 2015.

Il bando e il modello dell’istanza sono scaricabili dai siti del Comune di Agrigento www.comune.agrigento.it e della scuola musicale www.areastudio.eu.

 

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.