Agrigento, Comuni, Cronaca

Misure di Prevenzione della Divisione Polizia Anticrimine della Questura di Agrigento

Questo articolo è stato visto 769 volte.

La Questura di Agrigento

La Polizia di Stato di Agrigento, l’Ufficio Misure di Prevenzione della Divisione Polizia Anticrimine della Questura ha dato esecuzione ai seguenti provvedimenti di competenza del Questore di Agrigento a soggetti ritenuti pericolosi per la sicurezza pubblica.

In particolare, su segnalazione della Compagnia dei Carabinieri di Cammarata è stato applicato, ad A.V., classe 1996 di Palermo, F.F., classe 1988 di Palermo e L.V.G., classe 1993, tutti con vari precedenti penali o di polizia, ai sensi dell’art. 2 del Decreto Legislativo nr 159 del 06.09.2011 il provvedimento con il quale il Questore di Agrigento inibisce agli stessi di fare ritorno nel comune di Casteltermini senza la preventiva autorizzazione, per il periodo di anni tre.

Analoghi provvedimenti sono stati applicati a carico di C.G., classe 1986 di Palermo, L.G. classe 1989 di Palermo e Z. L. classe 1965 di Palermo tutti  con vari precedenti penali o di polizia, al primo, per la durata di anni tre, sarà vietato di fare ritorno nel Comune di Ravanusa, al secondo nel Comune di Lucca Sicula ed il terzo nel Comune di Campobello di Licata.

Inoltre sono stati emessi le comunicazioni di avvio procedimento amministrativo ai sensi degli artt. 7 e 8 della legge 07/08/1990 nr 241 per l’irrogazione del Foglio di via obbligatorio di competenza del Questore di Agrigento, ai sensi dell’art. 2 Decreto Legislativo nr 159 del 6 Settembre 2011, nei confronti di S.I.R, classe 1999 e F.G. classe 1997, entrambi di nazionalità romena, ma abitanti a Canicattì.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.