Aragona, Calcio, Sport

Test amichevole per l’Aragona contro la Beretti dell’Akragas. Finisce 2-0 con le reti di Scarpinato e Ribaudo.

Questo articolo è stato visto 1.045 volte.

Test amichevole contro la Berretti dell’Akragas per l’Aragona di Alessio Sferrazza in vista dell’esordio di coppa Italia di Promozione contro il Casteltermini, sfida che si giocherà domenica prossima allo stadio Totò Russo con inizio alle 16. Una buona sgambatura per entrambe le squadre, ad aggiudicarsi la sfida, terminata ad occhiali nel primo tempo, la squadra aragonese grazie alle reti, di ottima fattura, di Scarpinato e Ribaudo. Discreta la prestazione dei ragazzi di Mauro Miccichè, anche se la squadra ha palesato dei grossi limiti nel settore offensivo. Solo nel secondo tempo con l’ingresso di Alfano l’Akragas ha impensierito la difesa aragonese, che per un tempo ha schierato il nuovo acquisto Giovanni Capraro, un ragazzo di grandi qualità, che assieme a Costantino, formano una coppia centrale di tutto rispetto per la categoria. Nel corso del secondo tempo mister Sferrazza ha schierato due interessanti ragazzi del 1997, l’esterno di attacco De Marco e il difensore Sferlazza entrambi i giocatori potrebbero rimanere ad Aragona visto il benestare del tecnico.

 GIOELE LAPI CENTROCAMPISTA ARAGONA CALCIO

Aragona: Arcati (46’ Agnello), Gaziano, Correnti (75’ Vella), Lapi (70’ Costanza), Capraro (46’ Sferlazza), Costantino, Ciulla (46’ De Marco), Castaldo (70’ Sorce), Scarpinato (75’ Di Liberto), Ribaudo, Spina. All. Sferrazza.

Akragas Beretti: Incardona (Amato), Fanale (Grassadonia), Maglio, Musmeci, Capraro, Bongiorno (Contino), Mazza (Salemi), Blandi (Giarrusso), Leone (Cacciatore), Monaco (Ferraro), Alba (Alfano).

Reti: 57’ Scarpinato, 64’ Ribaudo.

di Tonino Butera

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.