TERME DI SCIACCA: il sindaco Di Paola convocato da Commissione Bilancio Ars
TERME DI SCIACCA: il sindaco Di Paola convocato da Commissione Bilancio ArsIl sindaco Fabrizio Di Paola rende noto che nel primo pomeriggio di oggi ha ricevuto un invito a partecipare in audizione alla seduta della II Commissione legislativa “Bilancio e Programmazione” dell’Assemblea Regionale Siciliana che sarà dedicata alla situazione delle Terme di Sciacca. L’invito è giunto dal vicepresidente vicario della Commissione Vincenzo Vinciullo.
La Commissione “Bilancio” è stata convocata per martedì 13 ottobre 2015 alle ore 14,30 per discutere il seguente ordine del giorno: “Problematiche finanziarie e occupazionali della società Terme di Sciacca”. Alla riunione è stato invitato anche l’assessore regionale all’Economia.
La convocazione fa seguito alla richiesta di incontro urgente che il sindaco Fabrizio Di Paola ha inviato a inizio settimana, dopo l’incontro a Sciacca con i parlamentari del territorio, non solo alla Commissione Bilancio dell’Ars ma anche al presidente della Regione Siciliana.