Catania, Cultura & Spettacolo, Province

SQUADRA ANTIMAFIA 8: Le novità e i nuovi personaggi

Questo articolo è stato visto 1.207 volte.

Squadra Antimafia 8Sono passati tre mesi esatti dalla fine di Squadra Antimafia 7, ma continuano le riprese per l’ottava serie, che si concluderanno entro la fine di Aprile 2016. Le riprese effettuate a Catania nel mese di Novembre ed ora a Roma, andranno in onda a partire da settembre 2016.  Le news che arrivano dal set, sembrano presagire che l’ ottava stagione, sarà ricca di colpi di scena. L’ottava serie, avrà un cast completamente rinnovato.  Il primo nuovo ingresso è l’affascinante Giulio Berruti, che sui social network ha postato delle immagini che lo ritraggono al poligono di tiro. Con lui debutteranno anche Ennio Fantastichini, Davide Iacopini, già visto in «Medicina generale» e in «I segreti di Borgo Larici», e Silvia D’Amico, interprete di «Il rosso e il blu» di Giuseppe Piccioni.

Insomma una ventata di nuovo in una fiction di successo, che ha visto come assoluti protagonisti nelle passate stagioni: Marco Bocci (Calcaterra), Giulia Michelini (Rosy Abate) e Paolo Pierobon (Filippo De Silva).

I fan, proprio dopo gli addii della MicheliniBocci, sono rimasti delusi, non riponendo molte speranze nel rinnovato cast. Ebbene è proprio qui che si sbagliano. Gli autori della fiction hanno deciso di confermare nel cast l’unico attore di vecchia data. Paolo Pierobon, lo “spietato” De Silva, arrivato così a girare la sua settima stagione nella fiction, ma con una grossa novità.

Principale di protagonista dell’ottava serie, Filippo De Silva. Ricordiamo che nella scorsa stagione, abbiamo scoperto che il “tenebroso” De Silva, ha una figlia, Sara (Selene Caramazza), lasciando tutti senza fiato. Inoltre nell’ultima puntata, De Silva, si sarebbe attivato, per salvare il suo amico Calcaterra, rinchiuso in un ospedale psichiatrico, per tirarlo fuori da lì. La domanda che si sono posti in tanti è: “Perché De Silva continua a salvare Domenico?” Una domanda che troverà risposta nell’ottava stagione.

Se vi ricordate, al termine dell’ ultima puntata, si vede inoltre De Silva scrivere una cartolina che in spagnolo fa chiaramente intendere che è per un suo amico. Tutti voi, avete pensate che quella cartolina fosse per Domenico. Sbagliato. La cartolina che De Silva ha scritto, era in realtà per una sua persona di fiducia. Ebbene, stando alle anticipazioni, Filippo si manterrebbe in contatto con un personaggio che abbiamo visto nelle passate stagioni e avrebbe chiesto proprio il suo aiuto per salvare Domenico. Inoltre pare che questo “personaggio del passato” abbia sempre tenuto aggiornato, Filippo, sui fatti che accadevano alla Duomo, così da poter permettere a De Silva di essere sempre un passo avanti a tutti. Di chi si tratta? Nuove news sono in arrivo dal set di Squadra Antimafia 8.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.