Lo stadio di Aragona ha ospitato la finale provinciale categoria Allievi.
Grazie ad un gol realizzato al 4’ del primo tempo da Marco Giracello la Sangiovannese si laurea campione provinciale della categoria Allievi. I ragazzi di Totò Narisi, sul campo neutro di Aragona, hanno superato con il risultato di 1-0, il Village Renato Traina di Canicattì, che non ha affatto demeritato. La squadra di Paolo Moncado, pur giocando più di un tempo in inferiorità numerica ha fatto tremare fino alla fine i sangiovannesi. Numerosa e rumorosa la presenza di pubblico sulla tribuna dello stadio << Totò Russo >>, che ha ospitato nel migliore dei modi la sfida finale, che alla fine ha premiato la Sangiovannese, che si è laureata campione provinciale della categoria Allievi per la stagione sportiva 2015/2016. A fine partita la premiazione delle due squadre, della terna arbitrale e della U.S.D. Aragona da parte di Stefano Valenti, Presidente della Delegazione Figc di Agrigento.
SC Calcio Sangiovannese: Scrudato, Arcieri Andrea (21’st Mangiapane Michelangelo), Scavetto, Rappisi, Schifano, Centinaro, Manetta, Di Piazza (31’ st Pinna), Giracello (31’ st Mangiapane Giuseppe), Lio (42’ st Arceri Antonino), Sansone (24’ st Lupo). All. Totò Narisi.
Village Renato Traina: Todaro Tilli, Bordonaro Christian, Caico (28’ st Bordonaro Giuseppe), Inglima, Calà (15’ st Galante), La Carrubba, Ricotta (30’ pt Gangi), Mantione (40’ st Parla), Onolfo, Morreale, Coniglio. All. Paolo Moncado.
Arbitro: Valerio Navarino, assistenti Bentivegna e Campanella di Agrigento.
Rete: 4’ pt Giracello.