ARAGONA: KATIA TAIELLO non supera la finalissima di Miss Italia
Questa mattina intorno alle 13, nell’ultima finale di selezione per poi approdare alla finalissima in programma il prossimo 10 Settembre in diretta su LA7, l’aragonese Katia Taiello, non è riuscita a passare il turno.
Da giorni a Jesolo, la neo aspirante Miss Italia, ha superato diverse selezioni, infatti da 200 erano riusciti a passarne 60, fino a questa mattina alle 12. Poi nell’ultima selezione finale che da 60 dovevano passarne soltanto 40, Katia Taiello, non è stata più riconfermata.
A rappresentare la Sicilia per la finale saranno 3: Sara Barone,Chiara Esposito, Clara Muscherà che vedremo il 10 Settembre in diretta su La7.
Sulla pagina di facebook di Katia Taiello scrive “Ho passato le prefinali, sono arrivata tra le 60 più belle d’Italia, ma non ho superato la selezione finale, dove hanno preso solo 40 ragazze. Sono stra felice di essere arrivata fino a qui, ringrazio tutti ♡ è stata una bellissima esperienza, grazie Carola Truchlec e Sofia Tamà per essere state mie compagne di stanza. Adesso tifiamo Sicilia, forza Chiara Esposito Clara Muscherà e Sara Barone siete bellissime ♡”