Comuni, Politica, Porto Empedocle

  Continua la Campagna dell’Aro Vigata – Scala dei Turchi.

Questo articolo è stato visto 1.092 volte.

Scala dei Turchi Sarà il Palazzetto dello sport “Carmelo Hamel” di Porto Empedocle, ad ospitare giovedì prossimo 1 dicembre a partire dalle 18,  l’incontro pubblico che il sindaco Ida Carmina e l’assessore all’ambiente Salvatore Baiamonte avranno con i cittadini, nell’ambito della campagna di comunicazione lanciata lo scorso ottobre, dall’Aro “Vigata – Scala dei Turchi” e denominata “Da stasera uscite separati”.

Gli amministratori locali e i rappresentanti della società Achab presenteranno e spiegheranno ai cittadini, i dettagli delle nuove modalità operative di gestione dei rifiuti in casa e presso gli esercizi commerciali di Porto Empedocle. Nel corso della riunione, verrà dato più spazio anche a quelli che sono gli aspetti tecnici del progetto, legati sia al nuovo servizio che verrà gestito dalle ditte Iseda, Icos ed Ecoin, sia ai benefici della raccolta differenziata più in generale.

Intanto, sempre in tema di raccolta differenziata a Porto Empedocle e Realmonte, è attivo il nuovo sito web www.differenziatavigata-scaladeiturchi.it a disposizione di chiunque voglia informazioni e chiarimenti sul nuovo porta a porta. Il sito è stato realizzato proprio per creare un contatto quanto più immediato possibile tra cittadini e aziende per ottenere risposte personalizzate ai diversi tipi di dubbi che possono sorgere al momento dell’avvio di un nuovo servizio.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.