Comuni, Cronaca, Palma di Montechiaro

Palma di Montechiaro: Tenta di “svaligiare” una villetta estiva approfittando dell’assenza del proprietario. 23enne disoccupato romeno arrestato dai Carabinieri.

Questo articolo è stato visto 905 volte.

I Carabinieri della Stazione di Palma di Montechiaro, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno arrestato in flagranza di reato, R.D.,  poiché resosi responsabile del reato di furto aggravato in abitazione.

In particolare i Militari dell’Arma, in collaborazione con gli Agenti del Commissariato di P.S. di Palma di Montechiaro, intervenivano tempestivamente sul Lungomare Todaro, in località Marina di Palma, ove sorprendevano e bloccavano il 24enne disoccupato romeno, il quale, dopo essersi introdotto all’interno dell’abitazione di proprietà di un imprenditore palmese, tentava di svaligiare la villetta estiva tentando di impadronirsi di tutti gli elettrodomestici presenti all’interno dell’abitazione, il tutto recuperato e restituito al legittimo proprietario.

A quel punto i Carabinieri ammanettavano il soggetto e lo conducevano presso la Caserma dei Carabinieri della città del Gattopardo. L’arrestato, espletate le formalità di rito, veniva ristretto all’interno delle camerte di sicurezza della Stazione Carabinieri di Palma di Montechiaro in attesa dell’udienza di convalida, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.