Aragona, Calcio, San Giovanni Gemini, Sport, VIDEO

SECONDA CATEGORIA: Gemini corsaro, passa contro l’Atletico Aragona e prosegue la sua marcia verso la promozione in Prima categoria. Decisivo un gol di Francesco Coniglio.

Questo articolo è stato visto 1.516 volte.

Grazie ad un eurogol del giovane Francesco Coniglio, il Gemini espugna il “Totò Russo” supera per 1-0 l’Atletico Aragona e prosegue la sua marcia verso il campionato di Prima categoria. Il tanto atteso big match del campionato di Seconda categoria sorride alla formazione di Ancona e lascia l’amaro in bocca a quella di Fabio Speranza, che sotto di un punto sperava in questa partita per conquistare la vetta. La partita è equilibrata nel primo tempo, combattuta, ma senza grosse emozioni. Nella ripresa al 50’ a muovere le acqua ci pensa il veloce Ebrima Camara, che viene atterrato in piena area di rigore per l’evidente massima punizione. Sul dischetto si presenta Lo Bianco, il suo tiro viene respinto in angolo da Trupia. La mossa vincente di Ancona è Coniglio. Il classe 1997 al 74’ tira fuori dal cilindro un gran tiro che si insacca sotto la traversa. E’ il gol che decide il match e fa pendere l’ago della bilancia dal lato del Gemini, per l’Atletico Aragona una sconfitta che ci poteva stare, gli ospiti hanno dimostrato di essere squadra ben organizzata e che merita la vetta della classifica.

Atletico Aragona: Trupia, Faija, Valenti (80’ Licata) Greco, Portera, Moscato, Marrella (59’ Lo Presti), Abate, Vella, Severino, Messina (70’ Motta). All. Fabio Speranza.

Gemini Calcio: Narcisi, Scrudato Carmelo (69’Coniglio), Lupo, Lo Bianco, Zaccone, Messineo Andrea, Petruzzella, Scrudato Giovanni, Scrudato Giuseppe (46’ Barone), Messineo Alessio (79’Zimbardo), Camara. All. Piero Alberto Ancona.

Arbitro: Giarratano di Agrigento.

Rete: 74’ Coniglio.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.