Aragona, Calcio, Sport

CAMPIONATO ALLIEVI: L’Aragona sogna un tempo, la capolista rimonta nella ripresa. Gran gol di Giovinazzo.

Questo articolo è stato visto 1.476 volte.

 

 

A fine partita resta molto rammarico per una sconfitta che ci poteva stare, ma per quanto visto in campo si poteva evitare. L’Aragona esce a testa alta nel match contro la capolista Village Renato Traina, che nel primo tempo ha visto le streghe contro i ragazzi di Peppe Caltagirone. Biancazzurri in vantaggio al 20’ con un gran gol di Cristian Giovinazzo, che con un tocco di fino superava Todaro Tilli, l’assist del gol dell’1-0 è una invenzione di La Rocca. Il primo tempo si chiude con il vantaggio aragonese, il Village crea pochi pericoli. Lo stesso non succede nella ripresa, perché la squadra di Moncado stringi i tempi e su giusto rigore pareggia i conti con Giardina. Nel finale la doppietta di Gangi fa pendere l’ago della bilancia dal lato della capolista, l’Aragona ci ha provato con tutte le sue forze e questo va certamente apprezzato.

Aragona: Russo, Alonge (29’st Gaziano), Bongiovì, Lorenzano, Cipolla, Pillitteri, Rotolo (12’st Chiarelli), Pantalena, Giovinazzo, La Rocca, Profetto (35’st Barba). All. Giuseppe Caltagirone.

Village Renato Traina: Todaro Tilli, Ferraro (23’st Gallo), Buscemi (12’st Caico), Vaccarello, Orlando, Bordonaro, Facciponti (29’pt Gangi), Mantione, Di Natale, Giardina, Fazio (14’st Carlino). All. Paolo Moncado.        

Arbitro: Florio di Agrigento.

Reti: 20’pt Giovinazzo, 8’st Giardina (R), 25’st e 36’ st Gangi.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.