Altri Sport, Aragona, Sport, VIDEO, Volley

Pallavolo Femminile serie C ad Aragona passa 3 a 1 la capolista Trabia match bello e divertente ospiti seguiti da un buon numero di tifosi.

Questo articolo è stato visto 1.230 volte.

Gran bella pallavolo, se vogliano di categoria superiore alla serie C, tra Aragona e la capolista Trabia, che passa con il risultato di 3-1 al palazzetto “Stefano Di Giacomo” al termine di un match bello da vedere e macchiato da qualche decisione arbitrale censurabile. Il sestetto di Sabatino, incoraggiato da un vociante gruppetto di tifosi, soffre nei primi due set per poi fare valere tutto il suo valore. Tra le ospiti il libero Irma Lo Iacono, tra le migliori in campo, che ad Aragona ha fatto la serie A2. Il primo set è bellissimo, in campo si lotta punto a punto, si arriva ai vantaggi e alla fine a chiudere il set sono le ragazze in maglia gialla del Trabia. Il secondo parziale prende una piega giusta per le ragazze di casa, che partono di gran carriera e arrivano si portano su un imbarazzante 24-10. Il Trabia annulla ben sette palle set, all’ottavo set ball Priulla pareggia i conti, si va sull’1-1. Gli altri due set sono equilibrati nelle prime battute, strada facendo è la capolista ad accelerare e chiudere il terso parziale 25-15 e a seguire il quarto e decisivo set 25-16. A fine partita la festa del Lanza Trabia, che temeva molto questa trasferta. All’Aragona rimane un pizzico di amarezza per avere perduto il primo set, per il resto la prestazione può considerarsi più che positiva.

Rio Bum Bum Aragona: Sciascia 2, Costanza 2, Gotte 4, Lo Dico 7, Scalia 11, Cusumano 19, Priulla 5, Collura. Mirasola e Giambrone (L). All. Francesca Scollo.

Lanza Trabia: Volo 3, Valente 17, Sinfonia 12, Gatta 12, Segreto 5, Scarpulla 18, Cecchini 2, Sunseri ne. Lo Iacono (L). All. Marco Sabatino.

Arbitri: Candela e Lo Nardo di Trapani.

Set: 24-26; 25-17; 15-25;16-25.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.