Aragona, Calcio, Canicattì, Sport, VIDEO

Allievi l’Aragona rallenta la corsa e perde una buona occasione per consolidare il terzo posto. Finisce 0-0 con tante occasioni fallite.

Questo articolo è stato visto 1.351 volte.

Partita sfortunata per la formazione Allievi di Peppe Caltagirone che debbono accontentarsi della spartizione della posta in palio contro il Canicattì 1928 di Basilio Foti, nonostante abbiano dominato il match. Finisce a rete bianche, ma la cosa che ha più infastidito è stata l’incapacità di mettere a segno magari un gol che avrebbe permesso di consolidare il terzo posto in classifica. Al 15’ la punizione di Giovinazzo è fuori bersaglio. Al 20’ La Rocca, su punizione dal limite, colpisce la traversa piena a portiere battuto. Al 25’ Rotolo con il portiere a terra si fa respingere sulla linea il tiro da un difensore. Al 35’ la squadra ospite si rende pericolosa con il contropiede di Fazio, bravo nell’occasione Falzone a bloccare a terra. Nella ripresa è sempre l’Aragona a tenere il pallino del gioco. Al 15’ il tiro di Chiarelli viene respinto in angolo da Tavella. Al 20’ Giovinazzo tira alto da buona posizione. Al 25’ la punizione di La Rocca va fuori di poco. Al 30’ Orlando impegna l’attento Falzone. Al 37’ Spoto faceva una bella sponda a Chiarelli, che di piatto timbra il palo. Era l’ultima occasione di una partita stregata, che i biancazzurri avrebbero meritato di vincere, ma che non hanno vinto per le troppe incertezze nella fase conclusiva. Al fischio finale dell’ottimo Alessi il risultato finale rimane sullo 0-0.

Aragona Calcio: Falzone, Lorenzano, Cipolla, Bongiovi, Sorrentino (34’st Spoto), La Rocca, Rotolo, Gaziano (24’st Barba), Giovinazzo, Chiarelli, Lattuca (36’pt Travali). All. Giuseppe Caltagirone.

Canicatti’ 1928: Tavella, Comparato, Carusotto, Iuga, Barone, Cimino, Arnone, Fazio (13’st Aleo), Molluzzo (32’ st Messina), Parla (19’st Sferrazza), Callari (1’st Orlando). All. Basilio Foti.

Arbitro: Alessi di Agrigento.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.