Il Città di Ribera espugna il << Bordonaro >> e vola in finale.
Terzo miracolo per il Città di Ribera di Cicco Talluto, che dopo avere eliminato nei play off di girone il Kronion Sciacca e il Porto Empedocle, supera il forte Village Renato Traina e vola in finale. La squadra di Ciccio Talluto, scesa in campo per difendere il 3-2 dell’andata, ha giocato una partita guardinga, si è difesa dagli attacchi dei canicattinesi e ha colpito in contropiede. A decidere le sorti del match il gol, al 40’ del primo tempo, del possente centravanti Biagio Garamella, bravo con un perfetto piattone a fare fuori l’incolpevole Todaro Tilli, su assist di Clemente. Molto sfortunati i ragazzi di Moncado, che hanno pressato per tutto il match, ma non con la necessaria lucidità sotto rete. Al fischio finale dell’ottimo Crapanzano, ad andare in finale è il Città di Ribera. Per il Village, che ha dominato la stagione regolare, la delusione è stata tanta. I migliori nel Ribera, Di Giorgi, Buttafuoco e Garamella. Nel Village, Bordonaro, Vaccarello e Di Gerlando.
Village Canicattì: Todaro Tilli, Ferraro (5’st Galante), Buscemi (33’st Vergottini), Vaccarello, Orlando (28’st Licata), Bordonaro, Di Gerlando, Mantione (1’st Carlino), Giardina (5’st Gallo), Insalaco. All. Paolo Moncado.
Città di Ribera: Caronia, Morello, Caico (42’st Gagliano), Buttafuoco, Di Giorgi, Tavormina, Callea (20’st Ciccarello), Busciglio (1’st Carbone), Garamella, Milioto, Clemente. All. Francesco Talluto.
Arbitro: Crapanzano di Agrigento.
Rete: 40’ pt Garamella.