Canicatti: Muore un 18enne con incidente stradale.
Un altro incidente mortale lungo la strada statale 190 delle Solfare, al km, tra Canicattì e Delia. A perdere la vita, Anthony Liuzzi, di 18 anni, che ha perso il controllo della sua Fiat Punto, ed è finito su un vigneto, facendo un volo di almeno 15 metri.
Sul posto, si sono recati, i sanitari del 118 di Canicatti, i Carabinieri di Canicatti, di Delia e di Caltanisetta, la Polizia di Caltanisetta, la Polizia stradale di Canicatti, e i Vigili del Fuoco del distaccamento di Canicatti.
Gli amici lo ricordano così: “Anthony Liuzzi era un ragazzo solare, buono , senza grilli per la testa, lavorava per avere una sua indipendenza economica e si era da poco fidanzato. Una vita felice e tranquilla che è stata distrutta in un maledetto tratto della strada statale 190, in contrada Corrige. Gli amici di Anthony non si danno pace per l’improvvisa perdita del loro coetaneo. Solo pochi giorni fa, il 12 agosto, Anthony festeggiava e parlava dei suoi progetti futuri in occasione del suo 20esimo compleanno e adesso invece, come nel peggiore degli incubi, la sua esistenza è stata spezzata in quel maledetto tratto di strada.
Tantissimi i messaggi di cordoglio giunti nella sua bacheca facebook e tanti i pensieri di chi, fino a poche ore prima del tragico schianto, era insieme a lui a ridere e scherzare”. Fino a tarda notte gli amici e i parenti sono rimasti sul posto in attesa che arrivasse il magistrato per autorizzare lo spostamento della salma che adesso si trova nell’obitorio dell’ospedale barone Lombardo a disposizione dell’autorità giudiziaria che ha disposto l’ispezione cadaverica.