Comuni, Politica, Ribera

Ribera: Istanza di candidatura per l’incarico di Amministratore Unico della Società “Riberambiente”

Questo articolo è stato visto 716 volte.

A quanti ne avessero interesse avendone titolo e sussistendo i requisiti di legge e di statuto, che è possibile produrre istanza di candidatura per l’incarico di AmministratoreUnico della Società “Riberambiente” s.r.l.per la gestione integrata dei rifiuti in esecuzione al piano di intervento A.R.O. del Comune di Ribera. L’avviso pubblico e i relativi allegati sono pubblicati sul sito del Comune di Ribera nella sezione “Avvisi, Bandi e Gare”. L’istanza dovrà pervenire entro le ore 14:00 del ventesimo giorno dalla pubblicazione del presente avviso sul sito internet del Comune di Ribera, che costituisce termine perentorio.
“Il piano di intervento prevede l’affidamento in “House” del servizio di gestione rifiuti ad una società appositamente creata a totale capitale Comunale – afferma il Sindaco Carmelo Pace.
L’Amministrazione Comunale ha da sempre creduto in questo piano che rappresenta un cambio radicale e positivo di un sistema che finora ci ha penalizzato. Il Piano ARO associa tutti i servizi che riguardano la pulizia, l’igiene, il decoro e l’immagine della città. Ribera potrà così avere dei servizi innovativi e tempestivi, proporzionati alla sua importanza, alle proprie esigenze e alla vastità del proprio territorio. Una scelta coraggiosa, quella di gestire con una società propria il servizio di spazzamento, raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani del proprio territorio, ma ritenuta necessaria”.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.