Agrigento, Aragona, Comuni, Cronaca

Incendio distrugge un capannone adibito al recupero e riciclare la carta ed il cartone

Questo articolo è stato visto 987 volte.

A pochi giorni del grosso incendio costato ad un deposito adibito al riciclaggio di plastica lo scorso 7 Dicembre nella Zona Industriale tra Agrigento ed Aragona, questo pomeriggio, un’altro incendio si è sviluppato all’interno di un capannone della ditta Flex Bags che si occupava del recupero e riciclaggio della carta ed il cartone proveniente dalla differenziata dei comuni agrigentini.

Scattato l’allarme si sono recati sul posto quattro squadre di Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Agrigento che in sinergia con le autobotti delle Protezione Civile stanno con l’ausilio di maschere del gas.

Sul posto anche i militari dell’Arma dei Carabinieri della Stazione di Aragona, coordinati dal Maresciallo, Paolino Scibetta, che stanno effettuando i rilievi assieme ai Vigili del Fuoco, che serviranno per capire l’origine del rogo.

Non appena, i Vigili del Fuoco concluderanno le operazioni di spegnimento, i proprietari dovranno fare la conta dei danni, visto che nel rogo sono stati distrutti costosi macchinari.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.