Calcio, Sport

Campionato Juniores. La F.C. Gattopardo supera il Mazara, e approda alle semifinali isolane.

Questo articolo è stato visto 759 volte.

Grazie ad un micidiale uno due targato Pietro Lo Brutto ad inizio del secondo tempo e il sigillo nel finale di Bordino, la F.C. Gattopardo supera lo scoglio Mazara ed approda alla semifinale del campionato Regionale Juniores dove incontrerà la fortissima Parmonval. Attenta e ben disposta in campo, la squadra di Luigi Giordano ha aspettato al varco i forti mazaresi per poi colpirli al momento giusto. Dopo il riposo al 46’ Lo Brutto entra in area e piazza un angolato tiro mancino che supera il portiere. Palla al centro nuova ripartenza e ancora Lo Brutto gonfia la rete del 2-0. Il Mazara è stordito ma reagisce e si vede annullare un gol per un presunto fuorigioco, poi è Ndiaye ad abbassare la saracinesca. Nel finale il neo entrato Bordino segna la rete del 3-0. Martedì la semifinale in campo neutro (molto probabilmente a Campofranco) contro la Parmonval.

F.C. Gattopardo: Ndiaye, Consagra (92’ Bruna), Patti, Ingiaimo, Faye, Brancato, Sacco (51’ Morgana), Saccomando, Giardina /65’ Bordino), Touray, Lo Brutto. All. Luigi Giordano.

Mazara: Signorello, Di Lorenzo (53’ Marino), Rizzo, Tilotta (53’ Sicurella), Messina, Jammeh (85’ Passalacqua), Giacalone, Montalto, Salvo, Khouaja, Abdelouahed. All. Leonardo Marino.

Arbitro: Vacca di Caltanissetta.

Reti: 46’ e 48’ Lo Brutto, 88’ Bordino.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.