Aragona, Comuni, Cronaca

E’ deceduto il pensionato rimasto bruciato dalle sterpaglie. Le condoglianze della Nostra Testata.

Questo articolo è stato visto 1.612 volte.

E’ deceduto questa notte il pensionato 68enne di Aragona, rimasto ustionato dalle fiamme mentre stava bruciando delle sterpaglie in campagna nella giornata di lunedì scorso.

L’incidente è accaduto, nel proprio appezzamento di terreno, in Contrada Capo, nel comune di Comitini. Al momento dell’accaduto era presente il figlio, che ha immediatamente avvertito i soccorsi.

Sul posto si sono immediatamente precipitati i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Agrigento ed i Carabinieri della Stazione di Aragona e Comitini e i sanitari del 118, che in primo momento l’uomo è stato trasportato in Ambulanza presso l’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento e successivamente al Centro grandi ustioni di Palermo.

Profondamente commossi, NOI dello staff di “TV SICILIA 24”, dall’Editore, Direttore, Giornalisti e Personale Tecnico, ci uniamo al dolore del Nostro Amico, ANGELO e della famiglia CIPOLLA, con un grande abbraccio, nel ricordo e nel rimpianto del padre SALVATORE CIPOLLA, che è venuta a mancare nella giornata odierna.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.