E’ deceduto il pensionato rimasto bruciato dalle sterpaglie. Le condoglianze della Nostra Testata.
E’ deceduto questa notte il pensionato 68enne di Aragona, rimasto ustionato dalle fiamme mentre stava bruciando delle sterpaglie in campagna nella giornata di lunedì scorso.
L’incidente è accaduto, nel proprio appezzamento di terreno, in Contrada Capo, nel comune di Comitini. Al momento dell’accaduto era presente il figlio, che ha immediatamente avvertito i soccorsi.
Sul posto si sono immediatamente precipitati i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Agrigento ed i Carabinieri della Stazione di Aragona e Comitini e i sanitari del 118, che in primo momento l’uomo è stato trasportato in Ambulanza presso l’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento e successivamente al Centro grandi ustioni di Palermo.
Profondamente commossi, NOI dello staff di “TV SICILIA 24”, dall’Editore, Direttore, Giornalisti e Personale Tecnico, ci uniamo al dolore del Nostro Amico, ANGELO e della famiglia CIPOLLA, con un grande abbraccio, nel ricordo e nel rimpianto del padre SALVATORE CIPOLLA, che è venuta a mancare nella giornata odierna.