Proclamazione del lutto cittadino mercoledì 23/10/2019 in occasione delle esequie del concittadino Antonio Domante
La Sindaca Anna Alba, appresa la data delle esequie del concittadino Antonio Domante, in segno di cordoglio ha proclamato il lutto cittadino per oggi, mercoledì 23 ottobre 2019, affinché tutta la comunità possa idealmente stringersi intorno alla famiglia e agli amici dello sfortunatissimo operaio che ci ha lasciati mentre svolgeva con dedizione il proprio lavoro.
Pertanto, con la proclamazione del lutto cittadino, è stato disposto di esporre le bandiere a mezz’asta o raccolte con fiocco nero in segno di lutto all’esterno degli edifici sede di pubblici uffici e istituzioni e di sospendere le manifestazioni pubbliche a carattere ludico e ricreativo eventualmente previste nell’intera giornata.
Contestualmente, sono stati invitati i titolari delle attività economiche a sospendere le stesse in concomitanza dei funerali, che si svolgeranno alle ore 15:30 presso la Chiesa SS. Apostoli Pietro e Paolo, fino alle ore 17:00, o comunque ad esercitarle con le modalità più idonee alla proclamazione del lutto cittadino.