Calcio, Favara, Raffadali, Sport

Prima Categoria. Con un gol di Jatta il Raffadali, si aggiudica il derby agrigentino contro l’Atletico Favara.

Questo articolo è stato visto 927 volte.

Il Raffadali del presidente Giacomo Lo Mascolo si aggiudica il derby agrigentino battendo per 1-0 i cugini dell’Altetico Favara. Il derby agrigentino tra Favara e Raffadali mancava da tanto tempo ed è ritornato non più come prima ad alti livelli, ma un derby combattuto tra due squadre che se la giocavano a centrocampo. La squadra allenata da Luigi Bordonaro si toglie qualche soddisfazione battendo i cugini favaresi dopo ben 3 vittorie di fila. L’Atletico Favara dopo ben 3 vittorie di fila esce a testa alta da questo derby combattuto, per la squadra di Francesco Fanara si tratta della seconda sconfitta in campionato. La cronaca. Al 82’ il Raffadali si portava in vantaggio con Jatta un tiro di piatto destro batteva Costanza per l’1-0 finale. Il prossimo turno per le due squadre, l’Atletico Favara andrà ad affrontare la Barrese a Barrafranca, mentre il Raffadali ospiterà il fanalino di coda S. Anna Enna.

Atletico Favara: Costanza, Scuderi S., Zambito Marsala, Scuderi G., Fanara Calogero (80’ Montaperto), Fanara Francesco, Terranova, Palumbo Piccionello, Campione (77’ Amoroso), Cusumano, Pagano (64’ Principato. All. Francesco Fanara.

Raffadali: Milizia, Faija, Gaziano, Jatta, Cuffaro (27’ Casalicchio), Bamba, Severino (75’ Jallow Mamadou), Indelicato (81’ Dimora), Giarrizzo (93’ Fretto), Arrigo, Salemi. All. Luigi Bordonaro.

Arbitro: Cono di Palermo,

Rete: 82’ Jatta.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.