Pubblichiamo il comunicato stampa del Gruppo Uniti Possiamo, Giuseppe Attardo e Claudio Fabio Clemenza
Nota: Questo comunicato non è un articolo prodotto dalla Redazione di “TV SICILIA 24”, ma una nota stampa esterna di cui pubblichiamo integralmente.
“Le festività natalizie sono entrate ormai nel vivo, ma a Aragona forse c’è chi ancora non se n’è reso conto.
Protestano, non solo i Consiglieri di opposizione del gruppo Uniti Possiamo ma anche i cittadini che vedono con i loro occhi la tristezza di un addobbo luminoso natalizio indegno, sono in molti a sostenere che sarebbe meglio toglierli del tutto”.
“Di chi è la colpa? – chiedono i Consiglieri , non hanno dubbi e attribuiscono la responsabilità all’amministrazione Pendolino , bastava che si tassavano , il Sindaco ,gli Assessori e il Presidente del Consiglio i quali percepiscono lo stipendio, per poter creare un po’ di area Natalizia e dare anche un po’ di speranza agli Aragonesi.
E infine si conclude. “Preoccupa anche il futuro della nostra città, definita di nuovo in questi giorni “il Paese con il più alto tasso di emigrazione ”, . Noi non crediamo che Aragona si meriti questo “ UN TRISTE NATALE “ ma purtroppo si è intrapreso quel percorso che prevede di fare sempre “meno” e sempre “peggio”, quando invece serviva, dare vita alle tante promesse fatte da questa amministrazione Pendolino. Questo è il risultato dell’operato dei soliti “noti” su cui ancora oggi qualcuno confida addirittura per il futuro turistico della città”.
Il Gruppo Uniti Possiamo AUGURANO UN BUON NATALE agli ARAGONESI…”