Comuni, Cronaca, Sciacca

Provoca incidente e viene trovato in stato di ebrezza. Ritirata la patente.

Questo articolo è stato visto 556 volte.

Personale della Polizia di Stato di Sciacca, nell’ambito di programmati servizi di controllo del territorio finalizzati al contrasto dello stato di ebbrezza alcolica e dell’assunzione di sostanze stupefacenti, ha deferito all’A.G. un giovane Saccense per guida sotto l’effetto di sostanze alcoliche.
A seguito di una segnalazione giunta sulla linea 112 Nue, il predetto personale di Polizia interveniva sulla strada che da c.da Bordea conduce a Sciacca per un incidente stradale.
Sul posto i Poliziotti trovavano un solo veicolo coinvolto nel sinistro e pertanto provvedevano ad identificare il conducente.
Completati i rilievi, la P.G. si recava presso l’Ospedale di Sciacca ove avanzava apposita richiesta al medico del Pronto Soccorso affinché provvedesse ad effettuare sul giovane i previsti prelievi del sangue e delle urine.
Gli esami di laboratorio fornivano un tasso alcolemico di 1.6 gr/l.
L’esito di tale accertamento consentiva di deferire il soggetto e contestualmente di ritirargli la patente di guida e sequestrargli l’autovettura per la successiva confisca.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.