Agrigento, Comuni, Cronaca, Politica

Coronavirus, l’appello di Mariagrazia Alonge: mancano dispositivi di protezione per gli operatori della Croce Rossa, aiutiamoli

Questo articolo è stato visto 576 volte.

In Italia, in questi giorni, si sta combattendo una dura lotta contro la diffusione del COVID-19. Protagonisti indiscussi sono i  medici, gli infermieri e  tutti i volontari   che ogni giorno si espongono in prima linea per aiutare chi necessita di cure ,  ma che non sempre godono degli strumenti per poter svolgere con sicurezza il loro lavoro, delicato più che mai in questo preciso momento. In particolare i volontari della Croce Rossa di Agrigento stanno vivendo una situazione molto difficile a causa della mancanza di dispositivi di sicurezza, come le Mascherine FFP2.

Proprio per questo motivo, il circolo di Favara di Fratelli d’Italia lancia una raccolta fondi destinata all’acquisto dei DPI, dispositivi di protezione individuale, a favore della Croce Rossa di Agrigento affinché si possa garantire ai nostri volontari sicurezza nello svolgimento dei loro servizi.

AIUTIAMO CHI CI AIUTA

Infinitamente grazie

Mariagrazia Alongi  volontaria Croce rossa italiana e vice presidente del Circolo Fratelli D’Italia di Favara

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.