Aragona, Comuni, Coronavirus (COVID-19), Cronaca, Cultura & Spettacolo

Aragona, che non si demoralizza e stamattina spuntano le lenzuola dai balconi

Questo articolo è stato visto 5.692 volte.

Un paese fantasma, dove i cittadini, consapevoli della grave crisi virale del Coronavirus, sta rispettando in gran parte le direttive dell’ultimo Decreto emanato dal Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte.

Una cittadina, dove si muove solo per necessità, e dove la Polizia Municipale e l’Arma dei Carabinieri, con duro lavoro e sacrificio, per la collettività, con dei varchi, meglio chiamati, posti di controllo, continuano a controllare e a sanzionare, sia penalmente che amministrativamente, chi non rispetta il divieto di uscire di casa, sia con le proprie automobili che a piedi, solo ed esclusivamente x necessità.

Stamattina, i cittadini di Aragona, un messaggio che parte dai bambini e si estende ai giovani, alle volte irresponsabili, ed anche ai più grandi e agli anziani, quello di “Restare a Casa”. Infatti, Aragona, si è svegliata, con delle lenzuola, appese, nei propri balconi di casa, con arcobaleni stampati e la frase: “Io resto a casa”, “Aragona ce la farà” o “#Andra’ tutto bene”.

Un paese dove non si demoralizza e vuole immediatamente rialzarsi.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.