Comuni, Coronavirus (COVID-19), Cronaca, Licata

Coronavirus: A Licata sanificazione anche con i trattori degli agricoltori

Questo articolo è stato visto 614 volte.

Con il coordinamento del vice sindaco Antonio Montana, abbiamo posto in essere nuovi interventi per fronteggiare l’emergenza Coronavirus.

–         Abbiamo acquistato, ed arriveranno presto, altri 4.000 litri di igienizzante e stasera abbiamo ripreso la sanificazione della città, anche grazie alla sensibilità del consigliere comunale Enzo Graci che ha messo a disposizione il suo piccole trattore, con il quale possiamo arrivare nei quartieri in cui il nostro furgone non entra. Da domani lo faremo con i mezzi di altri imprenditori agricoltori che hanno già dato la loro disponibilità.

–         Con la Croce Rossa, la Guardia Costiera Ausiliaria ed altre associazioni di volontariato, abbiamo iniziato la consegna dei farmaci a domicilio ai non autosufficienti. Chiamate il numero del Coc, 0922893528 per richiedere il servizio. Agli utenti chiederemo di conoscere la farmacia di fiducia, in alternativa quella più vicina alla residenza e se quest’ultima non ha il farmaco richiesto, quella che ce l’ha.

–         Le Forze dell’Ordine oggi hanno denunciato altre 3 persone sorprese per strada senza alcuna buona ragione per farlo. Violare il decreto sul Covid 19 è un reato, restate a casa!

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.