Aragona, Comuni, Coronavirus (COVID-19), Cronaca

Raccolta di Beni di prima necessità alimentari e farmaci ad Aragona. Tutte le indicazioni

Questo articolo è stato visto 1.249 volte.

Il COMUNE DI ARAGONA con la collaborazione dell’Associazione GIUBBE D’ITALIA onlus – sezione di Aragona in persona del Presidente sig.ra Enza Parla e della CARITAS – Chiesa Madre di Aragona in persona del Presidente, sig. Carmelo Cavaleri, al fine di rispondere al meglio a questa situazione di emergenza sanitaria mediante l’adozione di misure concrete, COMUNICA l’attivazione del servizio “Aragona solidale” al fine di alleviare lo stato di bisogno di beni di prima necessità / alimentari di numerose famiglie aragonesi.

Tale servizio, in un’ottica quindi di mitigazione delle situazioni di fragilità economica venutesi a creare in diversi nuclei familiari, sarà attivo sotto la direzione e supervisione dell’Arciprete don Angelo Chillura a far data martedì 31 marzo 2020 ai recapiti telefonici sottoelencati ai quali i cittadini potranno rivolgersi per richiedere un aiuto concreto.

L’attivazione di tale servizio è stato reso possibile grazie al contributo economico individuale di Sindaco, Assessori, Presidente del Consiglio comunale e Consiglieri comunali nonché della Caritas – Chiesa Madre di Aragona.

Tale servizio, che verrà attivato, la spesa materiale dei ben di prima necessità, saranno acquistati nei negozi e supermercati locali di Aragona.

Fiducioso nella sensibilità e solidarietà dei miei concittadini, Vi invito a contribuire mediante donazioni volontarie sul seguente conto corrente:

IBAN:  IT 62 A 0896982800000000035488
 Intestato a:  O.N.V.G.I. Organizzazione Nazionale Volontariato GIUBBE D’ITALIA
 Causale: Donazione emergenza covid-19 acquisto alimenti e farmaci

Recapiti telefonici Caritas:

350-5701113 Caritas Parrocchiale
324-6623945 Carmelo Cavaleri
0922-36621 Lia Gorgone
328-6552659 Don Angelo Chillura

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.