Aragona, Comuni, Coronavirus (COVID-19), Cronaca, Politica

Aragona: Famiglie preoccupate dopo lo screening della popolazione scolastica ed il ritorno tra i banchi

Questo articolo è stato visto 1.738 volte.

Nota: Questo comunicato non è un articolo prodotto dalla Redazione di “TV SICILIA 24”, ma una nota stampa esterna di cui pubblichiamo integralmente.


Il Consigliere Comunale Giuseppe Attardo scrive al Sindaco prima come padre , poi come politico. Ieri, dopo lo screening della popolazione scolastica, ho ricevuto diverse telefonate da parte di genitori molto preoccupati a causa degli esiti positivi di alcuni tamponi. Secondo quanto dichiarato dal Sindaco Pendolino , siamo in attesa di convalida della positività di suddetti tamponi inoltre dobbiamo ricordarci che lo screening  era su base volontaria, quindi chi non lo ha fatto sarà negativo?

Con un fardello di tale portata, con tutti questi dubbi, il Sindaco ordina la riapertura delle scuole. PURA FOLLIA. Mi chiedo con quale stato d’animo noi genitori manderemo i nostri figli a scuola l’8 Dicembre?

Perché è così difficile prendere una giusta e responsabile decisione che faccia stare tranquilli noi genitori, del resto per 15 giorni si poteva ripartine con la didattica in presenza dopo le vacanze Natalizie.

SIGNOR SINDACO CHE IMPORTANZA DA ALLA SALUTE DEI NOSTRI FIGLI?

AGISCA PRIMA COME PADRE E PROVI A METTERSI NEI NOSTRI PANNI , PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI ,PENSI AL BENE COMUNE , AI NOSTRI FIGLI E ALLA LORO SICUREZZA.

One Comment

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.