Agrigento, prima riunione del coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia con a capo Daniela Catalano
Presso la sede provinciale del Villaggio Mosè, ad Agrigento, si è tenuta la riunione del coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia che ha visto il debutto, come coordinatore del partito, per la città dei templi, di Daniela Catalano.
Al suo fianco il commissario provinciale, Calogero Pisano, l’assessore comunale, Costantino Ciulla, ed i consiglieri comunali, Gerlando Piparo e Fabio La Felice.
Non ha voluto far mancare il proprio saluto anche il Consigliere comunale di Fratelli d’Italia di Ribera, Giovanni Di Caro, presente per l’occasione.
Presenti anche il Direttore Generale della Fondazione Teatro Pirandello, Salvo Prestia, ed il componente del Consiglio di Amministrazione dello IACP, Santino Russo, accolti con entusiasmo dai presenti.
“Sono davvero emozionata per essere qui con voi – afferma Daniela Catalano – ringrazio tutti, in primis il commissario provinciale Lillo Pisano, per l’accoglienza e l’affetto ricevuti.
Ci riuniremo spesso e cominceremo subito, con spirito di squadra, a strutturare ed ampliare la composizione del coordinamento cittadino, programmando, tutti insieme, le attività che riterremmo utili per la nostra città e per il partito.
Grazie a tutti”.
Soddisfatto il commissario provinciale Calogero Pisano: “Faccio a Daniela i miei migliori auguri, sicuramente darà un impulso importante alla crescita del partito in città.
Auguri anche agli amici Salvo Prestia e Santino Russo per i prestigiosi incarichi avuti.
Oggi il gruppo di Fratelli d’Italia Agrigento comincia a raccogliere i frutti del duro lavoro fatto e continua a crescere in città ed in provincia, non soltanto numericamente, ma soprattutto qualitativamente, come dimostra l’ingresso di Daniela Catalano”.