Categorie

Sicilia. Primarie PD a Marsala. Milazzo: bella pagina di partecipazione, ora costruiamo una coalizione vincente

Questo articolo è stato visto 940 volte.

Pd 01

19:28 – Sicilia. Primarie PD a Marsala. Milazzo: bella pagina di partecipazione, ora costruiamo una coalizione vincente

“Le primarie organizzate dal PD di Marsala hanno scritto una magnifica pagina di partecipazione democratica: circa 5.700 persone hanno voluto esprimere il proprio voto per contribuire alla scelta del candidato sindaco, con una presenza massiccia che conferma la fiducia degli elettori nel nostro partito e ci consegna la grande responsabilità di non deludere le attese dei nostri concittadini”. Lo dice Antonella Milazzo, parlamentare regionale del PD, a proposito delle consultazioni primarie del Partito Democratico svolte domenica 8 febbraio a Marsala, che hanno indicato Alberto Di Girolamo quale candidato sindaco dei democratici.

“Un ringraziamento sincero ai tre candidati per il lavoro svolto – aggiunge Milazzo – per la pacatezza e la serenità con cui hanno affrontato la competizione e per aver reso il Partito Democratico protagonista della scena politica marsalese. Grazie al comitato organizzatore e ai tanti volontari che hanno consentito lo svolgimento ordinato delle operazioni di voto. E grazie ai circa 5.700 cittadini che hanno partecipato a questa straordinaria giornata”.

“Ad Alberto Di Girolamo i miei auguri di buon lavoro per la nuova fase, che ci vedrà impegnati insieme con l’intero partito nella costruzione di un programma di governo in grado di affrontare i problemi della città di Marsala e di realizzare una forte azione di rilancio che la renda sempre più vivibile e moderna. Altrettanto importante sarà, grazie anche a questo straordinario risultato, lavorare alla ricomposizione del quadro politico per aggregare intorno alla nostra proposta un’ampia coalizione credibile e vincente”.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.