CONTROLLO DEL TERRITORIO NEL COMPRENSORIO DELLA COMPAGNIA DI LICATA
12:10 – I Carabinieri della Compagnia di Licata hanno intensificato i servizi di controllo del territorio nella serata di sabato 7 marzo u.s. per la prevenzione e repressione di reati in genere e per il controllo di luoghi solitamente frequentati da malavitosi. L’attività dei militari dell’Arma è stata anche indirizzata nelle zone di aggregazione di giovani, quali pub e sale da gioco.
Impiegate 8 pattuglie della Compagnia di Licata e del 12° Battaglione Carabinieri “Sicilia” di Palermo, reparto quest’ultimo che è stato chiamato a dare manforte all’Arma Territoriale. Controllate 61 persone e 42 veicoli. Elevate contravvenzioni per violazioni varie al codice della strada per l’ammontare complessivo di circa 1850 €. Cinque le carte di circolazione ritirate mentre due mezzi sono stati sottoposti a sequestro per mancanza di copertura assicurativa per la responsabilità civile automobilistica.
A Palma di Montechiaro sono state invece arrestate due persone per furto aggravato all’interno di un supermercato del luogo.