Parzializzazione della strada statale 188 dir C “Centro Occidentale Sicula” tra il km 9,900 e il km 18,150, in provincia di Palermo
06:50 – L’Anas comunica che sulla strada statale 121 “Catanese”, da oggi e fino a martedì 9 giugno 2015, tra il km 232,500 e il km 233,350, nel territorio comunale di Villafrati, per lavori di manutenzione del piano viabile, rimarrà chiusa al traffico la corsia di marcia in direzione Agrigento, con istituzione del senso unico sulla corsia di sorpasso. Inoltre, rimarrà chiuso al traffico la rampa di immissione in direzione Agrigento dello svincolo ‘Ciminna’. Il traffico sarà deviato all’uscita per Palermo dello stesso svincolo ‘Ciminna’ con istituzione del doppio senso di circolazione sulla rampa di immissione.
Nel finesettimana, è stata riaperta al traffico la strada statale 188 dir C “Centro Occidentale Sicula”, tra il km 9,900 e il km 18,150, nei territori comunali di Corleone e Campofiorito, in provincia di Palermo. La chiusura si era resa necessaria a seguito delle forti piogge verificatesi il 21 febbraio scorso. Nel tratto riaperto alla circolazione veicolare permarrà la parzializzazione della carreggiata tra il km 15,900 e il km 16,200 in direzione Corleone in cui sarà istituito il senso unico alternato.
L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.