A Messina a San Valentino, tutti pazzi per BolletteSuMisura.it
Nel pomeriggio dello scorso 14 febbraio, il civico 65 della centralissima via Ugo Bassi, a Messina, è stato invaso da una gran calca di persone festanti, tutte accorse per l’inaugurazione del nuovo centro
A seguire il Dottor De Luca, primo ospite del negozio insieme ad altre autorità, sono state svariate decine di persone – tra cui il player dell’energia italiana Andrea Agostani, CEO del marchio BolletteSuMisura.it giunto da Lecco per l’occasione – che hanno festeggiato l’intraprendenza della Padovan e del suo gruppo di consulenti del mercato energetico tra spumante, confetti dai colori – giallo e grigio – del marchio, paste, fiori e tante risate. Impossibile per il locale contenere tutti i presenti, che hanno ben volentieri continuato la festa sulla strada.
BolletteSuMisura.it è un marchio che si propone un obiettivo chiaro: far risparmiare agli utenti non solo soldi, ma anche “tempo e preoccupazioni”. A tal fine, offre un servizio di consulenza gratuita personalizzata sulla base di un’analisi dettagliata dei consumi luce e gas. In base all’andamento della borsa elettrica e delle varie promozioni, viene proposta e aggiornata di volta in volta la soluzione più adatta al consumatore. Il marchio si occupa inoltre di risparmio energetico, soluzioni per le fonti rinnovabili, efficientamento e ricarica auto elettriche. Un approccio nuovo a un mercato
storicamente caratterizzato dalla vendita “mordi e fuggi”.
Il brand, che nasce tra le montagne del Lago di Como, affianca al proprio sito web www.bollettesumisura.it una rete in forte espansione di punti fisici in tutta Italia, e in particolare in Sicilia sono già apparsi, oltre allo shop di Messina – il primo negozio ufficiale sull’isola – anche diversi “BolletteSuMisura.it Point” presso esercizi già esistenti. “Internet piace a tutti ed è comodissimo,” dichiara Agostani, “ma a noi piace metterci la faccia, stringere la mano e sorridere ai nostri clienti.”