Agrigentini nel cast di “SOLO” con Marco Bocci per la seconda serie
La fiction con protagonista Marco Bocci ha portato a casa numerose vittorie con una media di poco superiore ai 3 milioni e mezzo di spettatori, la scorsa stagione. Mediaset, reduce della sconfitta di Squadra Antimafia, ha puntato alla nuova fiction con uno dei volti televisivi più amati dal pubblico di Canale 5: Marco Bocci. L’attore, seguitissimo nei suoi canali social, si è intrattenuto durante le puntate con numerosi video, foto e diversi post. La seconda stagione è stata confermata dalla Taodue che continua a portare a casa solo grandi successi.
A metà settembre sarà di nuovo sul set a Palmi, in Calabria, per girare la nuova serie di Canale 5 “Solo“. Marco Bocci veste ancora i panni dell’agente sotto copertura Marco Pagani. Come anticipa “Tv Sorrisi e Canzoni“, le riprese dureranno 17 settimane e nel cast dovrebbero essere confermati Renato Carpentieri, Peppino Mazzotta e Carlotta Antonelli. La produzione è sempre Taodue.
“I miei sono ruoli sempre molto interessanti – ha raccontato in una recente intervista Bocci – perché interpreto personaggi complessi, con molte sfaccettature, che hanno dentro anche lati oscuri. Non sono dei buoni a tutto tondo, gli eroi a cui certe fiction ci hanno abituati”.