In particolare, il provvedimento monitorio è stato irrogato a:
- P.L., classe 1973, empedoclino, in quanto ripetutamente responsabile della violazione della normativa in materia di stupefacenti.
- T.L., classe 1991, di Raffadali destinatario dell’avviso orale in quanto più volte responsabile della violazione della normativa in materia di stupefacenti e del reato di furto.
- T.G., classe 1972, di Raffadali, soggetto ritenuto pericoloso per i suoi precedenti per i reati di minaccia, percorse e porto illegale di arma da taglio.
- N.C., classe 1996, abitante a Raffadali ritenuto pericoloso per la sicurezza pubblica in quanto gravato da precedenti per i reati di danneggiamento, furto aggravato, lesioni personali, minaccia aggravata, porto illegale di arma da taglio, violazione di domicilio, violenza e resistenza a pubblico ufficiale e detenzione ai fini di spaccio di sostante stupefacenti.
- C.M., classe 1972, anch’egli di Raffadali, con precedenti per i reati di furto aggravato, violenza privata, molestia, disturbo e ricettazione.
- I.P.B., classe 1996, cittadino di nazionalità rumena residente a Bivona ritenuto soggetto pericoloso per la sicurezza pubblica in quanto annovera pregiudizi per il reato di furto aggravato.