Agrigento, Politica

AGRIGENTO: Mov5stelle da una mano ad un mercatista in difficoltà

Questo articolo è stato visto 641 volte.

Il consigliere comunale del Movimento Cinque Stelle, Marcello La Scala, scrive: “Quando il cittadino bussa alla porta del Comune di Agrigento e nessuno risponde, arriviamo ancora noi del Movimento Cinque Stelle a dargli una mano, ancora una volta. Nessuno deve rimanere indietro. Ad un mercatista è stata assegnata dal Comune in piazza La Malfa il venerdì mattina, per la giornata di mercato, una buca piuttosto che un angolo ben messo, come avrebbe diritto avendo  pagato la tassa.

Abbiamo mandato ben tre email agli uffici comunali chiedendo l’intervento degli operai, perché questo lavoratore riusciva  ad allestire su quel sito mal messo la sua postazione. Nessuno a Palazzo dei Giganti si è degnato di rispondere. Con mio figlio Raffaele, attivista del meetup Amici di Beppe Grillo di Agrigento, ho dato una mano al mercatista   per colmare e sistemare il pavimento e potere serenamente e con diritto sistemare la sua bancarella già venerdì prossimo.

Pochi minuti di lavoro e ad Agrigento un altro atto di giustizia vince contro l’ignavia di chi viene pagato dai cittadini per rispondere prontamente alle loro sacrosante richieste e troppo spesso trova porte chiuse. Invitiamo i cittadini di Agrigento a fare segnalazioni sui loro disagi e le inoltreremo alle autorità competenti. Se non ci risponderanno vi daremo una mano, se possiamo. Sono Marcello La Scala, il vostro portavoce al Comune, sono il vostro dipendente.  Nessuno deve rimanere indietro”.

 

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.