Il Consigliere Borsellino già da tempo, con dedizione e attenzione, ha rimarcato, nei suoi solleciti alle autorità competenti, il degrado in cui versano le strade agrigentine divenute oramai oggetto di lamentele continue da parte di chi transita e risiede nelle stesse vie.
Il Sig. Cristian Licata – scrive Borsellino – portavoce e rappresentante degli abitanti di via degli Ulivi ha invitato proprio lo stesso Consigliere Borsellino ad un sopralluogo per constatare direttamente la mancanza totale di illuminazione che rende la strada un percorso pericoloso per chi risiede e transita on questa via.
È veramente inaccettabile e indecoroso – scrive ancora Borsellino – continuare a constatare il degrado in cui versano le nostre vie e la più totale assenza delle autorità competenti, le quali non prendono i dovuti accorgimenti per rendere le strade sicure e transitabili.
Pertanto invito il Sindaco e gli organi competenti – conclude il Consigliere comunale e vice capo gruppo del PdR – a farsi carico dei propri doveri per la tutela e la sicurezza degli Agrigentini”.