In particolare il Presidente Vullo ha potuto costatare personalmente la disfunzione e la caoticità nelle modalità dei pagamenti presso gli uffici della SRR ex ATO Gesa, assistendo alle interminabili code agli sportelli (anche 300 utenti in coda) all’impossibilità del rispetto dei turni (utenti in elenco fin dalle ore 5 del mattino ecc.), che causano ogni giorno pesanti disagi ai cittadini e che creano spesso occasioni di alta tensione e di violenti litigi tra gli stessi utenti.
La IV Commissione vuole vederci chiaro e conoscere esattamente le cause dei disservizi e dei disagi che i cittadini soffrono e conoscere anche il costo che il Comune sostiene a fronte del servizio reso dalla SRR.
A tal fine la IV Commissione “Bilancio” ha convocato, per la prossima settimana una seduta di Commissione, nella quale sarà specificatamente affrontato il tema relativo al servizio reso dalla SRR ex ATO Gesa e nella quale seduta è formalmente richiesta la presenza del Dirigente comunale del Settore finanziario, la Funzionaria comunale dell’Ufficio tributi e la Responsabile degli Uffici SRR ex ATO Gesa.