Agrigento, Comuni, Coronavirus (COVID-19)

Agrigento, Poste italiane: Da lunedì riapriranno altri due uffici postali

Questo articolo è stato visto 750 volte.

A partire da Lunedi 20 Aprile sarà riaperto lo sportello postale di viale Cannatello, 25 e lo sportello postale di San Leone al Lungomare Falcone e Borsellino, 3.

Prosegue il piano di riaperture degli uffici postali in provincia di Agrigento. A partire da lunedì 20 aprile tornano operative le sedi di viale Cannatello e di lungomare Falcone e Borsellino nella frazione di San Leone, i cui orari di apertura al pubblico erano stato temporaneamente rimodulati in ottemperanza ai provvedimenti governativi in materia di contenimento del virus e distanziamento interpersonale. Previsto inoltre, a partire dalla prossima settimana, il potenziamento dei giorni di apertura per ulteriori 5 uffici postali della provincia. 

La riapertura degli Uffici Postali della provincia di Agrigento è stata possibile anche grazie all’adozione di idonee misure di sicurezza come, ad esempio, l’installazione di pannelli schermanti in plexiglass e il posizionamento di strisce di sicurezza che garantiscano il mantenimento della distanza interpersonale di almeno un metro, nonché di accurate procedure di sanificazione delle sedi realizzate a tutela della salute di dipendenti e cittadini. 

Poste Italiane invita i cittadini ad entrare negli uffici postali esclusivamente per compiere operazioni essenziali e indifferibili e ove possibile, dotati di misure di protezione personale come guanti e mascherina mantenendo obbligatoriamente le distanze di sicurezza, all’esterno e all’interno dei locali.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.