Agrigento, Calcio, Sport

Akragas, buon test con la squadra Berretti

Questo articolo è stato visto 707 volte.

dav

Giovedì di test in famiglia per l’Akragas di Raffaele Di Napoli, che questo pomeriggio ha disputato nel campo di allenamento di Fontanelle una sgambatura amichevole contro la formazione Berretti. Il tecnico ha così potuto provare schemi e soluzioni in vista della partita di domenica, in trasferta, contro la Paganese, in programma alle ore 16.30. I giovani di mister Accursio Sclafani, invece, domenica, 27 novembre, alle ore 10.30, ospiteranno allo stadio comunale di Palma di Montechiaro, il Cosenza per la nona giornata del campionato nazionale Berretti. Ottima la risposta data sul campo da Gomez e compagni, apparsi tonici e concentrati lungo tutta la durata dell’incontro. Nel primo tempo l’Akragas ha colpito tre pali ed una traversa ed è andata in gol con Luca Palmiero. Nella ripresa Di Napoli rimescola gli effettivi, utilizzando parecchi giovani della Berretti, anche per sopperire alle numerose assenze, e vanno a segno Coppola, Salandria e Russo. Per la formazione Berretti le reti portano la firma di Sicurella e Lo Iacono. Punteggio finale 4 – 2.

Formazione Akragas primo tempo: Addario, Riggio, Sepe, Palmiero, Thiago, Carillo, Longo, Palmiero, Gomez, Carrotta, Leveque.

Nel secondo tempo si sono rivisti in campo Marino e Zanini, reduci da infortunio e sempre più vicini al ritorno in gruppo. I due hanno disputato 40 minuti senza accusare problemi fisici.

Non hanno preso parte alla partita Pane e Salvemini, che hanno svolto un allenamento differenziato, mentre Cocuzza e Cochis sono rimasti a riposo precauzionale per differenti problemi fisici.

La squadra tornerà in campo domani mattina, venerdì 25 novembre, alle ore 9.30, per l’ultimo allenamento prima della rifinitura di sabato.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.