AKRAGAS: campagna abbonamenti
La Società Akragas Città dei Templi comunica che da lunedì 8 agosto la campagna abbonamenti procederà con due principali novità: l’esclusione dall’abbonamento dei tre “Derby Biancoazzurri” che l’Akragas giocherà all’Esseneto contro Catania, Messina e Siracusa e l’esclusione della Tessera Squadra Scratch Card che potrà essere acquista a parte. E’ possibile sottoscrivere presso lo stadio Esseneto di Agrigento, in via Petrarca, dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 18 alle 20:30, mentre il sabato dalle ore 9:30 alle ore 12:30. Per abbonarsi è obbligatoria la Supporter Card (la tessera del tifoso): chi ne è sprovvisto può sottoscriverla presso la segreteria della società, allo stadio Esseneto.
Intanto, tra le tante iniziative dell’area marketing, diretta da Salvatore Lacagnina, la Società Akragas Città dei Templi lancia un nuovo modo per diventare un sostenitore attivo della propria squadra attraverso la realizzazione di un abbonamento “Sostenitore”. Per aderire bisogna recarsi presso la sala Stampa dello Stadio Esseneto di Agrigento dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 18 alle 20:30, mentre il sabato dalle ore 9:30 alle ore 12:30.
Infine, la Società ricorda che non saranno concessi accrediti ai residenti di Agrigento e della provincia, tranne agli addetti ai lavori.