Agrigento, Calcio, Sport

AKRAGAS: Novità importanti campagna abbonamenti

Questo articolo è stato visto 897 volte.

 

07-05-2016 - Akragas vs Benevento (1)La Società Akragas Città dei Templi comunica che questa mattina è partita la prima fase della vendita libera degli abbonamenti per tutti i tifosi dell’Akragas Città dei Templi. Negli scorsi giorni i sostenitori biancoazzurri hanno rinnovato la propria tessera e ora l’obiettivo è superare la quota finale dello scorso anno per aumentare il numero degli abbonati per la prossima ed entusiasmante stagione di Lega Pro. Fino al prossimo 30 luglio è possibile sottoscrivere l’abbonamento in promozione, che esclude una sola “Giornata biancoazzurra”, a scelta della società, presso lo stadio Esseneto di Agrigento, in via Petrarca, dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 18 alle 20:30, mentre il sabato dalle ore 9:30 alle ore 12:30. Inoltre,  la società, per chi si abbona entro il 30 luglio, darà in omaggio una Tessera Squadra Scratch Card per seguire le partite dell’Akragas in trasferta. L’acquisto della sola Card, senza l’abbonamento, ha un costo di euro 23,90. Per abbonarsi è obbligatoria la Supporter Card: chi ne è sprovvisto può sottoscriverla presso la segreteria della società, allo stadio Esseneto.

Lunedì 1 agosto, invece, ed è questa la principale novità, parte la seconda fase della libera vendita degli abbonamenti. I prezzi rimangono invariati, ma saranno esclusi dall’abbonamento i tre “Derby Biancoazzurri” che l’Akragas giocherà all’Esseneto contro Catania, Messina e Siracusa, e la Tessera Squadra Scratch Card che potrà essere acquistata a parte. I prezzi degli abbonamenti per la stagione 2016/17 sono i seguenti:

– Tribuna Vip Sostenitore euro 1000,00
– Tribuna centrale intero euro 240,00, ridotto euro 200,00
– Tribuna est (gradinata) intero euro 130,00, ridotto euro 100,00
– Curva Sud intero intero euro 75,00, ridotto 50,00

Nel frattempo, il responsabile marketing Totò Lacagnina ha ulteriormente potenziato la campagna pubblicitaria per promuovere la campagna abbonamenti con la pianificazione di spot televisivi, cartellonistica nel territorio provinciale ed inserzioni modulari su quotidiani.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.