Nuova e intensa seduta d’allenamento oggi pomeriggio per l’Akragas in vista della partita in trasferta contro il Lecce, in programma domenica 4 settembre, alle ore 20:30 allo stadio di “Via del Mare”. Sul manto erboso dell’Esseneto la squadra, agli ordini di mister Di Napoli e del suo staff, ha svolto un lavoro incentrato sul potenziamento fisico, aerobico, tecnico e tattico.
Hanno svolto l’intero allenamento con il gruppo, il difensore e capitano Daniele Marino e l’attaccante Salvatore Cocuzza, sempre più vicini al rientro.
Sono tornati in campo, per svolgere un allenamento specifico, il centrocampista argentino Bruno Pezzella e il terzino sinistro Genny Russo, al quale è stato applicato un tutore per stabilizzare la spalla leggermente infortunata nella partita contro la Vibonese. Pezzella, invece, ha rimediato una botta al ginocchio e le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni.
Domani, giovedì 1 settembre, alle ore 16:30, è previsto un allenamento congiunto con la formazione Berretti dell’Akragas, allenata da Accursio Sclafani.