Cultura & Spettacolo, Province

Alessandra Salerno al talent show “The Voice of Italy” in onda su Raidue

Questo articolo è stato visto 1.026 volte.

Alessandra Saleno (2)

20:00 – Alessandra Salerno, nota cantante palermitana, per la gran voce, nei concerti molti conosciuti “BLUES & WINE SOUL FESTIVAL”, ideato e diretto dall’agrigentino, Joe Castellano,  ormai apprezzata in tutto il mondo, negli ultimi 10 tours ha messo insieme il meglio dei musicisti Italiani ed Americani ed alcune VERE E PROPRIE Blues/Soul Legends.

La Salerno, è la prima partecipante ufficiale alla terza edizione di “The Voice of Italy”, il talent show di Raidue che andrà in onda dal 25 febbraio in prima serata.

Piero Pelù, Noemi, J-Ax, Roby e Francesco Facchinetti, che hanno preso il posto della Carrà impegnata in “Forte Forte Forte”, sono occupati nella definizione delle proprie squadre. Ognuno cerca qualcosa di diverso, in base alle proprie esperienze professionali e, soprattutto, in base al proprio concetto di arte e di musica.

Ci sono poi dei casi particolari in cui i giudici riconoscono all’unanimità il talento ed iniziano a contenderselo affinchè possa far parte della propria squadra. Questo è, ad esempio, il caso di Alessandra Salerno, artista dalla voce calda e corposa, il suo timbro blues ha raccolto consensi ed applausi. Una standing ovation ha scandito la fine della sua performance tra la commozione della cantante e lo stupore dei giudici.

L’esibizione della Salerno si è conclusa con una standing ovation dei giudici e la commozione della cantante, come potete vedere al video.

La cantante palermitana, molto apprezzata, è stata ospite in diversi concerti con il gruppo Pop-Rock,  “LE MINNIFUTTU”, il trio, anche loro palermitano, e rigorosamente in rosa, a seguire un video amatoriale, registrato a Palermo, e postato sul gruppo facebook.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.