Agrigento, Comuni, Cultura & Spettacolo

Alla Biblioteca comunale “La Rocca” domani pomeriggio presentazione delle opere narrative “Tre metri sopra il muro” di Simona Mancuso e “Femminicidio” di Pascal Schembri.

Questo articolo è stato visto 797 volte.

Biblioteca comunale - Franco La Rocca - Agrigento 0213:10 – Domani, martedì 14 aprile 2015, alle ore 16,30 presso la Biblioteca comunale “Franco La Rocca” verranno presentati i libri “Tre metri sopra il muro” di Simona Mancuso e “Femminicidio” di Pascal Schembri.

Alla manifestazione interverranno Elettra Curto nel ruolo di relatrice e moderatrice, lo storico Gaetano Allotta, Serenella Bianchini che leggerà alcuni brani delle opere alla presenza degli stessi autori Pascal Schembri e Simona Mancuso.

L’iniziativa culturale che gode del Patrocinio del Comune, intende presentare al pubblico due opere narrative di attuale interesse come il romanzo della scrittrice Mancuso che racconta il trionfo dell’amore nonostante le difficoltà ed i contrasti e quello dello scrittore Schembri che parla di donne che sebbene abbiano subito violenze sono state capaci di superare il terribile trauma grazie alla vicinanza degli amici e alla rete affettiva.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.