Amministrative Comitini: Cuffaro: “Continueremo in un clima sereno e disteso. Non cadremo nelle provocazioni dei nostri avversari”
Come più volte dichiarato e condiviso nelle ultime settimane, è nostra intenzione improntare la campagna elettorale su pochi elementi concreti. Lo stiamo già facendo e lo continueremo a fare, nel segno della correttezza e nel rispetto dei ruoli. Senza alzare la voce ed evitando di cedere a provocazioni che inasprirebbero ancora di più il dibattito, all’interno di un tessuto sociale logorato da anni di pressione ingiustificata e di “al lupo al lupo”, di topolini presentati come montagne.
E continueremo a farlo anche quando chi dovrebbe partecipare attivamente alla costruzione di un clima più sereno e disteso, fedele alla promessa fatta al momento della candidatura, invece di mettere sul tavolo del dibattito pubblico elementi concreti, prova invece a distrarci, gettando benzina su un fuoco che non può accendersi in quanto non sussistono le condizioni elementari per le quali ciò possa succedere.
Come detto, NON CADREMO E NON CADRO’ IN NESSUNA TENTAZIONE. Tuttavia riscontrando un’estrema gravità in quanto abbiamo letto e sentito ho ritenuto opportuno, mio malgrado per tutelare la mia persona e il ruolo professionale che ricopro, il trasmettere a chi di dovere il materiale in nostro possesso, ancora visibile sui canali di pubblicazione.