Categorie

Anas: aggiudicati tre appalti per lavori di manutenzione lungo le strade statali nelle province di Catania e Palermo

Questo articolo è stato visto 771 volte.

Anas - Lavori in Corso - strade - Traffico (40)12:35 – Anas: aggiudicati tre appalti per lavori di manutenzione lungo le strade statali nelle province di Catania e Palermo

Il costo complessivo degli interventi è di oltre 1,8 milioni di euro

L’Anas ha pubblicato oggi sulla Gazzetta Ufficiale l’esito di tre bandi di gara riguardanti i lavori di manutenzione sulle strade statali di competenza Anas per un costo complessivo di oltre 1,8 milioni di euro, nelle provincie di Catania e Palermo

In particolare, il primo appalto riguarda l`affidamento degli interventi di manutenzione conseguenti ad emergenze e danni nonché la pulizia del piano viabile, delle opere d’arte idrauliche e delle pertinenze e il ripristino del piano viabile lungo le autostrade del Centro Manutentorio ‘O’. I lavori, del valore complessivo di 528 mila euro a base di gara, avranno una durata di un anno dal momento della consegna all`impresa appaltatrice `Nuova Edil Cantieri`, con sede a Marsala (TP).

La seconda gara d`appalto riguarda l`affidamento dei lavori di ordinaria manutenzione sulle strade statali 117 BIS, 121, 124, 192, 284, 288, 385, 417 e 575. Gli interventi, del valore complessivo di 582 mila euro a base di gara , avranno una durata di un anno. L`impresa appaltatrice è risultata `Colnisa Costruzione Srl`, con sede in provincia di Catania.

ll terzo appalto riguarda infine l`affidamento degli interventi di riparazione dei dissesti del piano viabile, delle opere d’arte e per il ripristino definitivo danni, incidenti ed emergenze lungo le Strade Starali 113, 125, 155 dir, 187 e 188. I lavori, del valore di 615 mila euro a base di gara, avranno una durata contrattuale di un 365 giorni. L`impresa appaltatrice è risultata `Sion Srl`, con sede a Gela (CL).

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.