Cronaca, Province

Anas: dal 1° gennaio 2016 nuovo numero verde per servizio clienti “Pronto Anas” 

Questo articolo è stato visto 1.162 volte.

16-11-2015 - Anas - Viadotto Himera (2)Sarà gratuito e sostituirà l’attuale a pagamento, per informazioni su viabilità, in collaborazione con il CCISS “Viaggiare Informati” , per segnalazioni di emergenza o per richieste di informazioni ad Anas. Nuovi contatti email e PEC ed un account Twitter dedicato

Dal 1° gennaio 2016 il servizio clienti “Pronto Anas” sarà raggiungibile chiamando il nuovonumero verde 800 841 148. Il nuovo numero, gratuito, sostituirà l’attuale 841.148 a tariffazione ripartita.

Il numero verde 800 841 148 sarà a disposizione dei clienti Anas ventiquattro ore al giorno per 365 giorni l’anno, compresi i festivi, per informazioni sulla viabilità in collaborazione con la Centrale Operativa del “CCISS Viaggiare Informati” e per segnalazioni di emergenza o dipericolo.

Per altre informazioni, suggerimenti o reclami, gli operatori del servizio “Pronto Anas” saranno a disposizione dei clienti dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 20.00, esclusi i festivi. Dal 1° gennaio 2016 saranno inoltre attivi i nuovi indirizzi email servizioclienti@stradeanas.ite PEC servizioclienti@postacert.stradeanas.it.

 

Sarà possibile interagire con il Servizio Clienti Anas anche via Twitter tramite l’account@clientiANAS.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.