Anas: domani in Gazzetta Ufficiale l’accordo quadro per i lavori di manutenzione degli impianti tecnologici sulle autostrade Catania-Siracusa, A19 “Palermo-Catania”, A29 “Palermo-Mazara del Vallo”
Oggi l’Anas pubblicherà in Gazzetta Ufficiale il bando per un accordo quadro finalizzato all’esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria degli impianti tecnologici, all’aperto e in galleria, sulle autostrade “Catania-Siracusa”, A19 “Palermo-Catania” e A29 “Palermo-Mazara del Vallo”.
L’importo massimo previsto per l’accordo quadro è pari a 7 milioni di euro e la durata massima è fissata in 36 mesi. La quota di investimento relativa all’A19 “Palermo-Catania” rientra nell’ambito del Piano di manutenzione straordinaria 2015 – 2019, per il quale sono stati avviati da Anas anche interventi di pavimentazione e segnaletica.
L’iter per l’affidamento dei lavori mediante la procedura di Accordo Quadro (art.59 comma 4 del D.Lgs. n.163/06) consente l’esecuzione più rapida ed efficace dei lavori di manutenzione.
Le domande di partecipazione dovranno essere inviate a: Anas SpA – Direzione Generale – Protocollo Generale – Via Monzambano, 10 – 00185 Roma, con specifica indicazione “Direzione Appalti e Acquisti – Appalti”, e dovranno pervenire entro le ore 12:00 del 2 maggio 2016.
Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara: www.stradeanas.it.